Matrimonio in Umbria

Location da sogno per il tuo matrimonio nel 2021

A qualche mese di distanza dall’evento che ha cambiato la vita di tutti noi, parlare di matrimonio, per alcuni, sembra ancora un discorso piuttosto lontano. Come tanti, anche voi vi sarete ritrovati a parlarne per poi metterlo nel cassetto a causa della pandemia che ha sconvolto i piani mondiali. Senza più lavoro o in cassa integrazione, il sogno d’amore sembra essersi dissolto nel tempo e nello spazio… Ma l’amore è duro a morire, proprio come il sentimento che vi lega da anni e che non cede di fronte a nulla, neanche al Coronavirus!

Proprio per questo oggi siamo qui a darvi un sogno di speranza, quello dei matrimoni che si torneranno a celebrare, circondati dalla famiglia e dagli affetti più cari, dove sorrisi, cibo e divertimento non mancheranno sicuramente. Perché sposarsi oggi, celebrare il proprio matrimonio in Umbria nel 2021, sarà la risposta positiva al negativo che la vita ha voluto forzatamente farci conoscere, ma di fronte al quale non abbiamo voluto inchinarci. E allora tutti pronti a una festa magnifica?

Matrimonio in Umbria 2021: tutto sta nella scelta della giusta location!

Organizzare un matrimonio, si sa, è sempre un misto di felicità ed ansia. Felicità per il momento che sta per arrivare, il gran giorno delle nozze e del ricevimento, ma soprattutto per tutto ciò che arriverà dopo. Ansia per i preparativi e per il tempo che sembra non bastare mai, soprattutto in un momento come quello che stiamo vivendo, dove l’incertezza è stata, e ancora un po’ lo è, all’ordine del giorno. La buona notizia è però che, quando si fa tutto questo con accanto qualcuno che sa esattamente come muoversi e dove dirigersi… beh, che dire, diventa tutto un gioco da ragazzi!

Scegliere la giusta location per il tuo matrimonio in Umbria può essere infatti difficile per chi ha sempre sognato di sposarsi nel cuore verde dell’Italia ma non conosce esattamente l’offerta a disposizione in questo campo. Motivo per il quale in tanti, proprio come voi, hanno deciso di farsi accompagnare in questo viaggio da un’azienda che, da anni, si occupa di regalare ai futuri sposi il giorno più bello della loro vita.

Location e catering per matrimoni in Umbria 2021: Mencarelli Wedding&Events

Sia che abbiate un animo delicato ma anche un po’ anticonformista, sia che siate amanti del tradizionale oppure sempre alla ricerca di qualcosa di esclusivo e mai visto prima, matrimoni natural, bohémien, trendy e fashion ben si adattano alle location esclusive messe a disposizione da Mencarelli Wedding&Events. E non solo location! La grande tradizione firmata Mencarelli catering sarà anche in grado di offrirvi un pranzo o una cena di nozze assolutamente in linea con le vostre necessità, regalandovi un’esperienza unica, a 360 gradi.

Matrimoni in umbria 2021: il tocco di Mencarelli wedding&events

Il catering, a cura di Mencarelli Wedding&Events, con il personale altamente qualificato a vostra totale disposizione, farà in modo che  il giorno del vostro matrimonio sia proprio come lo avete sempre sognato. Proprio per questo motivo veniamo incontro ad ogni vostra esigenza per regalarvi un matrimonio personalizzato e su misura, con un menù in linea con i vostri gusti ed esigenze alimentari. Il servizio wedding planner in omaggio, inoltre, sarà il tocco finale di un matrimonio davvero indimenticabile.

Per maggiori informazioni, non esitare a contattare Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 e scopri tutti i dettagli della location e del catering per organizzare al meglio il giorno del tuo matrimonio.