Il tuo matrimonio a Gubbio

Sposarsi in Umbria tra natura e meraviglie architettoniche

Con le sue numerose città d’arte, piccoli borghi medievali e bellezze naturali sconfinate, l’Umbria racchiude nel suo territorio, come in uno scrigno, numerosi luoghi speciali per organizzare il vostro matrimonio.

Tra le più antiche città dell’Umbria, le cui origini risalgo al culmine della civiltà umbra, Gubbio è rimasta meravigliosamente conservata nei secoli, ricca dei suoi monumenti, testimoni di un glorioso passato. Architettonicamente rappresenta il capolavoro della civiltà medievale e della società due-trecentesca, ospitando infatti capolavori architettonici che simboleggiano e richiamano la potenza di questa città-stato medievale. Gubbio sembra proprio il posto ideale per delle nozze da principe e principessa, e le location a vostra disposizione non sono assolutamente da meno.

Matrimonio a Gubbio: Antica Villa Castelli

Location ideale per organizzare eventi di qualsiasi tipologia, l’Antica Villa Castelli è quel luogo magico e incantato che cercavate per il giorno del vostro sì. La struttura principale, la più antica, sorge sui resti dell’ Antico Castello di Monteluiano (risalenti al secolo XII), ancora oggi parte integrante della struttura. Adiacenti alla Villa sorgono le Scuderie, costituite da una casa colonica e da una ulteriore struttura del tempo. Accanto la piscina, contornata da un curatissimo giardino all’inglese e sullo sfondo la bellezza d Gubbio e della sua natura.

Contattaci allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 per avere maggiori informazioni su Villa Castelli.

Matrimonio a Gubbio: il catering è tutto

È impossibile non rimanere affascinati dalla bellezza di questa struttura, una meraviglia che rimane impressa negli occhi anche nei giorni a seguire e che ti lascia nel cuore quell’impressione che urla alla tua testa “Sì, è quella giusta!”. E lo sarà ancor di più il giorno del vostro matrimonio quando, grazie alla professionalità del personale Mencarelli Wedding&Events, tutto sarà perfettamente al posto giusto.

Da orientarvi nei vostri primi passi verso il grande giorno fino all’organizzazione del grande evento, passando per la strutturazione di un menù dedicato alle vostre esigenze, l’esperienza firmata Mencarelli Wedding&Events saprà soddisfare ogni vostra esigenza. Materie prime freschissime, personale qualificato, personalizzazione del menù e molto altro.

D’altronde, non può esserci un evento di successo senza la location giusta e senza Mencarelli Wedding&Events che da anni sa bene come prendersi cura di voi e di tutti i vostri ospiti.

Contatta Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 per scegliere la location migliore per le tue esigenze e tutto ciò che riguarda il catering.