Sposarsi in Umbria

Tradizione, cultura e storia del cuore verde d’Italia

Da tutti conosciuta come il cuore verde d’Italia, l’Umbria è famose per le sue dolci colline, cibo e vini fantastici e quel fascino intimo e tranquillo che solo questa regione riesce a trasmettere. Patria di santi, tra cui San Valentino, il protettore degli innamorati, essa è da tempo la meta preferita di chi è in cerca di splendide location per sposarsi in Umbria.

Un fascino che si regge a metà tra natura e arte, questa è l’Umbria, con le sue piccole cittadine medievali arroccate sulle colline e un passato artistico e culturale di gran pregio. Che tu abbia sognato ad un matrimonio in una villa sul lago o in un romantico castello, l’Umbria è ricca di location per matrimoni in gradi di soddisfare gli sposi e i loro ospiti speciali.

Non solo matura e arte, ma anche buon cibo e vini d’autore! Ogni matrimonio che si definisca “italiano” non può non essere ricordato per il cibo e per il vino, e di sicuro un matrimonio umbro non deluderà le tue aspettative e quelle dei tuoi ospiti! Tartufi, formaggi, prosciutti, legumi e tante altre prelibatezze locali riempiranno i tavoli a festa.

Una villa, un castello, un borgo, una casa colonica, un borgo, un palazzo o persino un vigneto: riesci a immaginarti, tutta vestito di bianco, in una di queste location da sogno? Il sogno sta per trasformarsi in realtà…

Mencarelli Wedding&Events: sposarsi in Umbria

Da anni al servizio delle coppie in procinto di sposarsi, Mencarelli Wedding&Events è una certezza quando si parla di matrimoni. Consci del fatto che il matrimonio sia un momento unico e speciale, tutti in Mencarelli Wedding&Events lavorano perché il vostro banchetto nuziale sia curato nei minimi dettagli. Per un’occasione unica come il vostro matrimonio, lo staff di Mencarelli Wedding&Events organizzerà ogni particolare del ricevimento in maniera accurata e professionale, rendendo unico il tuo giorno speciale.

Una cornice d’eccezione e scelte di stile che valorizzino l’ambiente e creino un’atmosfera speciale, un allestimento floreale incantevole, il giusto sottofondo musicale, un menù adatto per ogni tipo di esigenza e la certezza di essere affiancati da chi vede ogni matrimonio diverso da un altro e quindi, proprio per questo motivo, unico e bisognoso di meticolose attenzioni.

Non lasciare nulla al caso e fa in modo che il tuo matrimonio in Umbria sia indimenticabile.

Contatta Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 – 339 7593282 – 335 376734 per scegliere la location migliore per le tue esigenze e tutto ciò che riguarda il catering.