5 temi per la tua festa di Natale aziendale in Umbria

Tante idee per rendere indimenticabile il Natale 2019

La festa di Natale aziendale è uno di quei momenti che tutti aspettano con ansia. Un evento con il quale l’azienda ringrazia i propri dipendenti per il lavoro svolto durante tutto l’anno e anche un momento di unione, che possa rafforzare sentimenti già positivi o eliminare quanto di negativo potrebbe esser nato durante i mesi passati. Un’occasione unica, insomma, per stimolare i dipendenti, per permettere loro di tornare al lavoro dopo le vacanze natalizie ancora più carichi e propositivi.

Ma come fare per organizzare la migliore festa natalizia aziendale di sempre?

Se hai già letto il nostro articolo sulle Feste di Natale Aziendali in Umbria allora sei già un passo avanti. Significa che possiamo approfondire la parte che sicuramente ti piace di più, quella della scelta del tema della festa di Natale aziendale. In Umbria sono tantissime le aziende che decidono di riunire i propri dipendenti in location d’eccezione, con catering dedicati, nelle settimane che precedono il Natale. E la regione di certo non si presenta impreparata, grazie alla disposizione di panorami da favola e location da mille e una notte. Il posto perfetto per organizzare una speciale festa di Natale a tema!

5 temi per la tua festa di Natale aziendale in Umbria

Tecnicamente, il tema di una festa di Natale è di solito “Natale”, il che significa che ognuno viene vestito come vuole, al massimo con un capo che richiami i colori del Natale, come il bianco e il rosso. Ma se tutti fanno così, perché allora non rompere gli schemi e organizzare qualcosa che rimarrà per sempre nei ricordi di tutti? Ecco allora NUMERO fantastici temi per la tua festa di Natale aziendale.

1_Festa a tema tropicale

Combatti il freddo con una festa a tema tropicale! Scegli la direzione totalmente opposta e accendi il calore dei tropici. Basterà veramente poco per rendere il tutto come una fantastica giornata in spiaggia. Luci scintillanti, palme di plastica e dress code semplicissimo: camice hawaiane e bermuda per gli uomini, costume e pareo per le donne.

2_Festa dei maglioni natalizi brutti

Quante volte aprendo l’armadio ci siamo ritrovati in mano quel maglione bruttissimo regalato dell’amica della cugina della sorella della nonna? Scherzi a parte, tutti abbiamo almeno un brutto maglione natalizio in armadio, e ora è arrivato il momento di utilizzarlo! Scelta semplice e molto divertente.

3_Villaggio di Natale

Un classico che non dispiace mai, la festa total white che tutti si aspettano ma che in realtà stupisce sempre. Anche qui lo sforzo sarà veramente minimo, addobbando la location con tutti gli elementi bianchi e argentati possibili che i negozi ci regalano durante il periodo natalizio. Un po’ di neve artificiale e un bancone-slitta per i cocktail e il gioco è fatto!

4_Tema New York, New York

Immergiti nei lussuosi dintorni della Grande Mela e inizia la tua festa con un caloroso benvenuto a base di bollicine e intrattenimento con spettacoli dal vivo ambientati nel mondo glamour di New York.

5_Tema vintage Christmas

Capi d’abbigliamento dimenticati da qualche decennio nell’armadio (o, per i più giovani, della mamma o del papà), musica retrò e cibi studiati per ricordare gli anni passati. Il tema vintage è sempre amato, soprattutto per il fatto che permette di passare una serata in allegria ricordando gli anni che non ci sono più, e osservando come le mode possano sembrare ridicole a distanza di anni.

E quando ho scelto il tema che voglio?

Beh, non ti resta che contattare Mencarelli Wedding&Events per scegliere tra le tante location a disposizione quella che fa più al tuo caso, e per definire insieme le caratteristiche del servizio catering.

Con mezzo secolo di successi, Mencarelli Wedding&Events sarà il tuo partner d’eccezione per la festa di Natale aziendale. In Umbria, Mencarelli Wedding&Events è la soluzione con il miglior rapporto qualità prezzo disponibile sul mercato. Affidabilità, precisione e passione sono infatti i punti cardine che hanno permesso al

Contatta Mencarelli Wedding&Events allo  0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 per scegliere la location migliore per le tue esigenze e tutto ciò che riguarda il catering.

Mencarelli Wedding&Events, il miglior servizio di catering per il tuo evento natalizio aziendale.