Matrimoni in Umbria nel 2022

Primavera, estate, autunno o inverno? A voi la scelta!

Antichi borghi e castelli incantati, immersi nella bellezza della natura e della storia. Umbria, una regione mistica e inaspettata, appassionante e romantica, con bellezze storico-artistiche e naturalistiche che da sempre la rendono una delle mete ideali per organizzare la cerimonia e i festeggiamenti per le proprie nozze. E questo non solo per gli italiani, ma anche per i tanti futuri sposi che, da ogni parte del globo, da sempre hanno desiderato di vivere il sogno italiano.

Elegante e semplice, la regione dai più definita il polmone verde d’Italia sa come attirare amanti da tutto il mondo, grazie al suo misticismo medievale e alle sue incantevoli immagini naturali. Antiche tradizioni, splendidi scenari paesaggistici e ricchi borghi antichi con mura, torri, stradine e suggestive chiese sanno come fare a rendere ogni matrimonio qualcosa di davvero indimenticabile. E l’Umbria è un’opportunità incredibile per un matrimonio sia classico che sfrenato, vibrante oppure sobrio, lo scenario perfetto dunque per cerimonie che hanno come sfondo paesaggi naturali unici.

Organizza il tuo matrimonio a Gubbio, Perugia e Assisi nel 2022

Sposarsi in Umbria è così romantico proprio come sembra. E questo grazie ai luoghi mozzafiato e idilliaci che la distinguono, insieme a ville di charme, sofisticate tenute di campagna o case coloniche raffinate. Tutto il necessario per rendere il matrimonio un sogno che finalmente si avvera, soprattutto quando dalla tua parte hai gli specialisti del wedding.

Grazie ad una tradizione che va avanti da oltre 50 anni, Mencarelli Wedding&Events è parte di Mencarelli Group, leader nel settore Catering & Banqueting, in Umbria e in Italia, così come nella gestione di innumerevoli e prestigiose strutture adatte ad ogni tipo di evento. Con Mencarelli Group come partner non avrai a disposizione solo le migliori location per matrimoni in Umbria, ma anche e soprattutto personale in grado di unire alla forza logistica la capacità di offrire ai propri ospiti una cucina di eccellente qualità, sempre attenta alle nuove tendenze senza mai dimenticare la tradizione.

La passione per il proprio lavoro e la storia della famiglia Mencarelli sono da sempre sinonimo di stile e garanzia di soddisfazione del cliente, che riceve dagli esperti tanti spunti per celebrare le nozze. Da sempre l’azienda rappresenta una garanzia assoluta di eventi unici realizzati in location da sogno. Esperienza, professionalità e qualità sono infatti gli ingredienti principali di un’organizzazione flessibile e dinamica, capace di soddisfare tutte le esigenze, per un evento unico e speciale.

Matrimonio in arrivo? Contatta gli esperti Mencarelli Wedding&Events

Per informazioni e preventivi contatta di esperti di Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 e definisci con gli esperti tutti gli aspetti del matrimonio.