Villa Montegranelli, un sogno che si realizza

Una location per matrimoni a Gubbio difficile da dimenticare

Non se la fanno scappare neanche le grandi star la bellezza dell’Umbria, che grazie alle sue verdeggianti pianure e dolci colline è capace di rubare il cuore anche a chi, al di là di una tv o una smartphone, sembra possa essere irreale. E lo fa anche con noi, le persone di tutti i giorni, incapaci di non cedere al fascino di un paesaggio portatore di storia e racconti millenari. E Gubbio, con le sue stradine e gli scorci nascosti si configura come una delle cittadine più appropriate ad incoronare un sogno d’amore che si avvera.

Gubbio è una città dalle mille sfaccettature. Affascinante e indimenticabile, tanto da non poterla dimenticare anche solo dopo una volta che ci si è passata qualche ora, essa è tra le più antiche città dell’Umbria. Adagiata alle falde del Monte Ingino, è meravigliosa testimonianza di un passato glorioso, fatto di palazzi ben conservati che ci riportano indietro negli anni. Proprio come la stupenda Villa Montegranelli.

Villa Montegranelli: la perfetta location per matrimoni a Gubbio

Struttura di prestigio adibita per ricevimenti ed eventi, Villa Montegranelli si annovera tra le location più esclusive per matrimoni a Gubbio. Tre sale ristorante che possono ospitare fino a 180 persone, e 21 camere per gli invitati che vengono da lontano, dalle quali è possibile ammirare il parco secolare e la vicina città di Gubbio.

Stucchi barocchi di pregio e magnificenza caratterizzano il “Salone degli Specchi”, cui segue la “Sala del Camino”, con le sue lesene angolari e l’originale camino con “Mantovana” e putti in gesso. Anche gli esterni non sono da meno, con una splendida piscina vista Gubbio, ottima per brunch e aperitivo di benvenuto, e uno stupendo viale alberato con cipressi secolari da cui si accede al labirinto circolare di bosso con sette anelli concentrici.

Presso Villa Montegranelli è possibile anche celebrare riti civili.

E che non si dica che non vi avevamo promesso di vivere una favola… Villa Montegranelli è la location per matrimoni a Gubbio perfetta per chiudere gli occhi e immaginare di andare indietro nel tempo. Sentirsi principe e principessa sarà veramente molto semplice in questa stupenda struttura di prestigio che è anche un hotel di charme.

villa_montegranelli_mencarelli

Mencarelli Wedding&Events, location per un matrimonio a Gubbio indimenticabile

Con anni di esperienza alle spalle e una formazione ad altissimi livelli per tutto ciò che riguarda il mondo del wedding e del catering, lo staff di Mencarelli Wedding&Events saprà come accompagnarti verso la scelta della location più adatta alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni non esitare a contattare Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734.