Charme e natura in location uniche per matrimoni a Gubbio

Umbria: il posto perfetto per un SI’ indimenticabile

Oramai è più di un anno che ci ritroviamo qui a parlare di quello che avremmo voluto fare, dire, organizzare, vedere, vivere. È più di un anno che rimandiamo il momento del sì, quello che dovrebbe essere indimenticabile e che, per qualcuno, lo è stato e purtroppo in negativo. Rimandare non sempre è facile, talvolta tanti equilibri si incrinano… e diciamocela, se ci sentivamo che dovevamo sposarci in quel posto a quella determinata ora di quel determinato giorno, beh un motivo ci sarà stato.

Arrivare al giorno perfetto per vederselo scorrere di fianco con un nulla di fatto. Ricalendarizzare tutto, riorganizzare, richiamare: tutto un “RI” quest’ultimo anno, e allora basta. Ora che si può fare, bisogna tornare ad amare e a festeggiare il sentimento più bello del mondo. Dove? In una delle location per matrimoni a Gubbio offerte da Mencarellli Wedding&Events.

Vivi il sogno in pieno stile Mencarelli Wedding & Events

Ai piedi dell’Appennino Umbro, a pochi passi dal piccolo gioiello che prende il nome di Gubbio, l’offerta di location per matrimoni si arricchisce di campi di ulivi, alberi da frutto, vigneti e pascoli. La location adatta per gli amanti della campagna, dunque, perfetta per i matrimoni più intimi ed originali, all’insegna della tranquillità e della genuinità, ma anche con un tocco di classe e di eleganza.

Sposarsi in Umbria è infatti da sempre il sogno di tantissimi, soprattutto dopo due anni di chiusura all’interno delle 4 mura di casa. La voglia di vivere e far vivere momenti indimenticabili all’aria aperta con un panorama mozzafiato è divenuto il nuovo must dei matrimoni. Ampi spazi distribuiti in un vasto territorio, fattore importantissimo per poter sviluppare il matrimonio nei differenti momenti della giornata. Grandi saloni per ricevimenti, ristrutturati e dotati di attrezzature all’avanguardia si aprono anche per i matrimoni più eleganti e curati, in un’atmosfera rustica e accogliente. E poi grandi parchi per chi invece non sa resistere al ricevimento all’aperto, magari al tramonto, per godere delle luci che la campagna umbra sa regalare quando il sole lascia il posto alla sera.

location per matrimoni a gubbio (1)

Location e catering per matrimonio a Gubbio: la firma di Mencarelli Wedding&Events

Non c’è matrimonio senza la giusta location, ma la location sarebbe nulla senza il giusto allestimento e un servizio catering a 5 stelle. Ecco che allora entra in scena attivamente Mencarelli Wedding&Events, mettendo a disposizione degli sposi non solo una formatissima Wedding Planner, ma anche 50 anni di tradizione nella strutturazione di catering per matrimoni e grandi eventi, ricreando il banchetto che avete sempre sognato: allestimenti interni e banchetti all’aria aperta, con proposte di vario genere di mise en place e tematiche particolari, cura nei dettagli e attenzione nei gusti e personalità, faranno del vostro matrimonio un successo garantito.

Contatta lo staff di Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 per definire con gli esperti tutti gli aspetti del tuo matrimonio a Gubbio, ti aspettiamo!