Wedding in Umbria: la location per matrimonio esclusiva a Perugia

Matrimoni e amore nel cuore verde d’Italia

Raffinata semplicità con una spettacolare vista su Perugia e la campagna circostante, genuinità e originalità dei piatti proposti, una wedding planner tutta per voi e tutta la magia di una location per matrimonio a Perugia che saprà raccontare al meglio il giorno più bello della vostra vita. Oggi vi parliamo di Tenuta Dei Mori.

Tenuta dei Mori: location esclusiva per il matrimonio a Perugia

Momenti magici e di alta classe, quelli che si addicono ad un matrimonio che rimanga per sempre nella mente di tutti, necessitano di una location appropriata, proprio come Tenuta dei Mori. Con le sue strutture versatili, ideali per organizzare qualsiasi tipo di evento, dai meeting alle cene aziendali, fino al tuo matrimonio, l’eleganza, la bellezza degli ambienti e la cura dei dettagli della Tenuta dei Mori ne fanno una delle location più ambite di Perugia e dintorni. I suoi ampi spazi, sia interni che all’aperto, saranno in grado di ospitare sia ricevimenti numerosi che cerimonie più intime. Tra le meravigliose colline umbre, festeggia il tuo amore in un’atmosfera di pura eleganza.

La location

Una fantastica proprietà immersa in un grande giardino di circa due ettari, con una grande piscina panoramica, solarium e zona idromassaggio. Tenuta dei Mori è una residenza rilassante e confortevole, dove gli ospiti godono di un servizio impeccabile e di un’atmosfera incomparabile in un ambiente curato in ogni dettaglio.

location matrimonio a perugia 1
credit: https://www.tenutadeimori.com/matrimoni/location/

La cerimonia simbolica

Presso la Tenuta dei Mori è possibile svolgere la cerimonia simbolica, che può essere realizzata dove più preferite: in piscina, sulla terrazza panoramica, sotto il gazebo, tra i vigneti o nell’uliveto. Tutto a seconda delle condizioni climatiche e delle vostre preferenze, che saranno importantissime anche per permettere al fiorista di poter allestire la vostra cerimonia simbolica preferita creando la vostra atmosfera personalizzata.

location matrimonio a perugia 2
credits: https://www.tenutadeimori.com/matrimoni/location/

Il ricevimento

Il ricevimento di matrimonio si svolge nella grande sala panoramica, il Salone dei Mori, di circa 250mq su un unico piano, perfetta per pranzi o cene speciali grazie anche al panorama mozzafiato che offre in qualsiasi condizione meteo. I servizi di ristorazione a nome Mencarelli Wedding& Events saranno la certezza di un pranzo nuziale, e di un evento in generale, gestito e personalizzato in maniera professionale in ogni circostanza.

location-matrimonio-a-perugia-3
credits: https://www.tenutadeimori.com/matrimoni/location/

Matrimonio alle porte? Lascia il segno nel cuore dei tuoi cari con Mencarelli Wedding&Events

Location perfette per accontentare i gusti più disparati, catering a 5 stelle e una wedding planner a tua totale disposizione. Questo è il nostro modo di pensare il matrimonio: un evento in grande stile che parli la tua lingua e rappresenti quello che per entrambi significa quel giorno, la partenza verso una nuova destinazione da percorrere in due. E Mencarelli Wedding&Events non può che prendere parte a questo vostro grande disegno mettendo a disposizione 50 anni di tradizione nella strutturazione di catering per matrimoni e grandi eventi, ricreando il banchetto che avete sempre sognato: allestimenti interni e banchetti all’aria aperta, con proposte di vario genere di mise en place e tematiche particolari, cura nei dettagli e attenzione nei gusti e personalità, faranno del vostro matrimonio un successo garantito.

Basta solo chiamare, al resto ci pensiamo noi…

E allora non ti resta che contattare lo staff di Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 per definire con gli esperti tutti gli aspetti del tuo matrimonio. Ti aspettiamo!