Matrimoni in Umbria: il matrimonio infrasettimanale

Sogno di nozze last minute

Le nozze sono il sogno di molti innamorati che spesso vi rinunciano perché temono che si debba organizzare tutto molto tempo prima o che non riescano ad avere la disponibilità della location dei propri sogni. Ma affermare totalmente il contrario ci sembra più che opportuno, soprattutto a partire da un anno a questa parte, quando il Coronavirus ha messo uno stop a tutto ciò che rendeva viva la nostra esistenza, matrimoni compresi!

Rimandare, riorganizzare, organizzare in fretta e furia, perché per fortuna c’è chi non ha permesso ad un male invisibile di mettere fine alla parola amore. Che poi alla fine questo nuovo stile di vita imposto si è allineato molto, nel settore dei matrimoni, con il nuovo modo di concepire questo giorno così importante. La scelta stessa di sposarsi è sempre più dettata da un romanticismo che richiede un appagamento veloce e disdegna le attese lunghe proverbialmente quasi di un anno. Molto in voga sono infatti le nozze last minute, nelle quali, tra la proposta di matrimonio e la celebrazione passa pochissimo tempo.

Ma come fare? Beh, con il matrimonio infrasettimanale!

Matrimonio last minute in Umbria: il matrimonio infrasettimanale

Figlio della nuova generazione di futuri sposi, il matrimonio last minute porta con sé una nuova definizione, quella di matrimonio infrasettimanale. Esso porta con sé notevoli vantaggi, quali costi di matrimonio più contenuti, immediata disponibilità delle location per ricevimenti e festeggiamenti e l’eliminazione quasi totale dell’attesa alla ricerca della data dove fornitori, wedding planners e professionisti del matrimonio diano la loro disponibilità, visto che generalmente tutti i fine settimana risultano già “prenotati”.

Matrimonio infrasettimanale in Umbria con Mencarelli Wedding&Events

Una professionalità, quella di Mencarelli Wedding&Events, che ha da sempre fatto del matrimonio il suo punto di forza. Proprio per questo possiamo essere il tuo migliore alleato nell’organizzazione di un matrimonio fast ma, allo stesso tempo, precisamente organizzato e definito in ogni suo particolare, esaudendo tutti i vostri desideri, sia legati alle tempistiche che ai costi dell’evento. La nostra esperienza nel settore ci permette infatti di rendere snella l’organizzazione del giorno che avete sempre sognato, offrendovi sostegno in qualsiasi aspetto. Da anni al servizio delle coppie in procinto di sposarsi, Mencarelli Wedding&Events è una certezza quando si parla di matrimoni. Consci del fatto che il matrimonio sia un momento unico e speciale, tutti in Mencarelli Wedding&Events lavorano perché il vostro banchetto nuziale sia curato nei minimi dettagli. Per un’occasione unica come il vostro matrimonio, lo staff di Mencarelli Wedding&Events organizzerà ogni particolare del ricevimento in maniera accurata e professionale, rendendo unico il tuo giorno speciale.

Contatta Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 – 339 7593282 – 335 376734 per scegliere la location migliore per le tue esigenze e tutto ciò che riguarda il catering.