Matrimoni e ricevimenti in Umbria

La tua location preferita nel cuore verde d’Italia

Cinquant’anni di esperienza raccontano storie, storie d’amore e di ricevimenti fantastici, di bellezza e di volti felici che finalmente vedono un sogno realizzarsi. Il sogno del matrimonio, del grande giorno, del sì che tutti attendevano e che sta per arrivare. Certo, il momento storico che ci troviamo ad affrontare sembra offuscare le speranze della buona riuscita di un evento, ma con pazienza e voglia di andare avanti tutto si risolve, tutto torna ad avere una luce nuova, di gioia e di desiderio di passare tutti insieme e dimenticare questi mesi di pandemia

Esperienza e capacità organizzativa nel campo dei matrimoni e degli eventi in Umbria, questo è Mencarelli Wedding&Events, che da anni è al fianco dei futuri sposi per proporre la perfetta location per matrimoni, ma anche eventi di qualsiasi genere, siano essi eventi speciali o aziendali.

Matrimoni e ricevimenti in Umbria con al fianco Mencarelli Wedding&Events

All’aperto o indoor, in una villa d’epoca o in uno spazio contemporaneo e alla moda, bizzarro e alternativo oppure un classico senza tempo: lo staff di Mencarelli Wedding&Events è in grado di cucire su misura il vestito giusto per il tuo evento.

La location è il passo più importante da fare, ma con il nostro aiuto saprete orientarvi tra le molteplici soluzioni che il territorio umbro offre. Le grandi cose nascono infatti da piccoli miracoli, e non può esserci un evento di successo senza la location giusta. Ecco perché siamo in grado di proporre e offrire ambientazioni eleganti e suggestive per un’ospitalità impeccabile.

Matrimonio a Gubbio

Antica Villa Castelli

Ideale per organizzare eventi di qualsiasi tipologia, l’Antica Villa Castelli è un luogo magico e incantato che si suddivide in due location: la struttura principale, la più antica, che sorge sui resti dell’Antico Castello di Monteluiano; le Scuderie, costituite da una casa colonica e da una ulteriore struttura.

antica villa castelli location matrimoni gubbio

Villa Montegranelli

Lo sfondo perfetto per una favola, la location per matrimoni a Gubbio perfetta per chiudere gli occhi e immaginare di andare indietro nel tempo, sentendosi come principe e principessa. Qui inoltre è possibile effettuare RITI CIVILI.

Matrimonio ad Assisi

Colcaprile

A pochi minuti da Assisi e totalmente immersa nella natura, una location ideale per un matrimonio in gran stile. Un posto speciale ed esclusivo, per momenti da ricordare per sempre.

Matrimonio a Perugia

Torre di Pila

Una villa che porta con sé una storia di anni, le cui prime tracce si hanno nel XV secolo. Circondata da un giardino all’italiana e da un parco in cui sono collocati fontane, una piscina, un laghetto per cigni e un piccolo anfiteatro, la bellezza della tenuta continua con la presenza di un bel vedere sulla pianura circostante, le colline fino ad Assisi, Perugia ed il Lago Trasimeno.

location per eventi perugia

Villa Forasiepi

Meravigliosa residenza storica a pochi minuti dal centro di Perugia, con molteplici spazi a disposizione che permetteranno di svolgere agiatamente anche un matrimonio tra i più numerosi. Anche qui è possibile realizzare celebrazioni civili.

location per eventi perugia