Promo Matrimoni in Umbria 2021

Con qualche mese di ritardo, finalmente via libera anche al Sì

Un 2020 che per molti era iniziato con tanti buoni propositi si è trasformato in un incubo per tutti. Nessuno avrebbe mai pensato che qualcosa di invisibili avrebbe potuto rinchiudere dentro casa l’intera popolazione mondiale, bloccando tutto, dalle attività commerciali all’amore. Le norme adottate dallo stato italiano circa il contenimento del contagio da Coronavirus hanno infatti messo uno stop non solo a bar, ristoranti, negozi di abbigliamento, industrie, attività artigianali, ma anche alle funzioni religiose e, tra queste, la celebrazione dei matrimoni.

E’ stato difficile per tutti, non solo stare a casa, ma anche riprendere le proprie attività con le tante regole anti contagio che, nonostante tutto, fanno stare tranquilli noi e i nostri clienti. Ora però non è tempo di ripartire solo con il lavoro, ma anche, e soprattutto, con i sogni, proprio come quello del matrimonio che vi siete visti costretti a rimandare.

Matrimoni in Umbria 2021: riparti con Mencarelli Wedding&Events!

Terra verde e magica, contornata di storia e misteri, di leggende e racconti di altri tempi, l’Umbria da sempre è stata la location perfetta per i matrimoni. Scelta non solo dagli abitanti della penisola, ma anche da chi dell’Italia è così innamorato da volerla per sempre immortalata in uno dei suoi ricordi più importanti, l’Umbria sembra proprio il posto perfetto per il sì più bello della vita.

Creatività, amore, ospitalità. E poi buon gusto, distinzione e raffinatezza sono le caratteristiche che fanno di Mencarelli Wedding&Events il vostro partner speciale per i festeggiamenti migliori che il vostro sogno d’amore possa meritare. Accompagnati dallo staff Mencarelli, preparatevi per un viaggio sensoriale senza eguali tra le bellezze dell’Umbria, pronti per organizzare un matrimonio unico ed indimenticabile, pieno di intense emozioni.

Location per matrimoni: in Umbria con Mencarelli Wedding

Tantissime location e un servizio catering totalmente adattabile alla vostra idea di matrimonio perfetto. Organizzato in ogni minimo dettaglio con l’aiuto degli esperti del settore, il giorno delle vostre nozze sarà ricordato nel tempo come qualcosa di estremamente sofisticato ed indimenticabile. Le location a disposizione, tra le più curate e raffinate del centro Italia, lasceranno tutti i vostri invitati senza fiato.

E allora regalatevi un matrimonio da re e regina contornati dalla magnificenza delle stanze dell’Antica Villa Castelli, dove potrete organizzare uno stupendo buffet di benvenuto a bordo piscina, con una spettacolare visuale su Gubbio e la sua natura circostante. Oppure sognate un matrimonio di altri tempi, e ascoltate il fruscio dell’abito da sposa sui pavimenti antichi di Villa Montegranelli. Se invece desiderate un ricevimento bucolico, a stretto contatto con la natura, Villa Forasiepi a Perugia è ciò che fa al caso vostro. Con il suo meraviglioso giardino che accoglie gli ospiti ammaliandoli con i suoi fiori, colori e profumi, fino alla limonaia che li riceve offrendo loro uno splendido affaccio sul verde della casa, questa location è perfetta per i veri amanti della natura.

Scegli la location perfetta con l’aiuto di uno staff d’eccezione

Con anni di esperienza alle spalle e una formazione ad altissimi livelli per tutto ciò che riguarda il mondo del wedding e del catering, lo staff di Mencarelli Wedding&Events saprà come accompagnarti verso la scelta della location più adatta alle tue esigenze. Inoltre, una speciale promozione attende tutti voi che deciderete di sposarvi in Umbria nel 2021: il servizio wedding planner compreso nel prezzo!

Contatta Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 e definisci con gli esperti tutti gli aspetti del vostro matrimonio.