Location per matrimoni a Perugia

Il vostro sogno in una cornice d’effetto

Per te, che hai sognato da sempre un matrimonio da favola, in un piccolo borgo immerso tra dolci colline, abbiamo pensato alle nostre più belle location per matrimoni a Perugia. Antica città capace di portarci a spasso nella storia, tra il suo passato etrusco e poi medievale, Perugia è capoluogo dell’Umbria, meta turistica e città dell’amore.

location matrimoni perugia

Location per matrimoni a Perugia: Tenuta dei Mori

Momenti magici e di alta classe, quelli che si addicono ad un matrimonio che rimanga per sempre nella mente di tutti, necessitano di una location appropriata, proprio come Tenuta dei Mori. Con le sue strutture versatili, ideali per organizzare qualsiasi tipo di evento, dai meeting alle cene aziendali, fino al tuo matrimonio, l’eleganza, la bellezza degli ambienti e la cura dei dettagli della Tenuta dei Mori ne fanno una delle location più ambite di Perugia e dintorni. I suoi ampi spazi, sia interni che all’aperto, saranno in grado di ospitare sia ricevimenti numerosi che cerimonie più intime. Tra le meravigliose colline umbre, festeggia il tuo amore in un’atmosfera di pura eleganza.

Location per matrimoni a Perugia: Torre di Pila

Nel cuore dell’Umbria, nelle immediate vicinanze di Perugia, Torre di Pila si erge in tutta la sua splendida bellezza, una location da non farsi scappare se siete decisi a fare in modo che il vostro matrimonio rimanga nella mente di tutti gli invitati come un tuffo in una magnifica favola incantata.

Circondata da un giardino all’italiana e da un parco in cui sono collocati fontane, una piscina, un laghetto per cigni e un piccolo anfiteatro, la bellezza della tenuta continua con la presenza di un bel vedere dal quale si scopre un panorama suggestivo, a tratti magico, che mostra in tutta la sua bellezza la pianura circostante, le colline fino ad Assisi, Perugia ed il Lago Trasimeno.

Location per matrimoni a Perugia: Villa Forasiepi

Sposarsi a spasso nella storia, quella di una meravigliosa residenza a pochi minuti dal centro di Perugia, meravigliosamente recuperata grazie ad un attento e scrupoloso lavoro di restauro da parte dell’antiquaria Mara Forasiepi. L’antico splendore di Villa Forasiepi torna oggi più splendente che mai in una location d’eccezione per matrimoni da favola.

Molteplici spazi a disposizione permetteranno di svolgere agiatamente anche un matrimonio tra i più numerosi.  Dal meraviglioso giardino che accoglie gli ospiti ammaliandoli con i suoi fiori, colori e profumi, alla limonaia che li riceve offrendo loro uno splendido affaccio sul verde della casa. Il piano nobile può accogliere fino a 210 persone, la corte, invece, fino a 200 ospiti seduti per le celebrazioni civili.

Location per matrimoni a Perugia: il catering Mencarelli Wedding&Events

Tre location d’eccezione e la qualità del catering Mencarelli Wedding&Events per un matrimonio inimitabile ed indimenticabile.

Con anni di esperienza alle spalle e una formazione ad altissimi livelli per tutto ciò che riguarda il mondo del wedding e del catering, lo staff di Mencarelli Wedding&Events saprà come accompagnarti verso la scelta della location più adatta alle tue esigenze.

Contatta Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 per conoscere tutti i dettagli della location Villa Montegranelli e organizzare al meglio il catering del tuo matrimonio.

Nuove disposizioni matrimoni Coronavirus

Seguendo le disposizioni del nuovo decreto del Presidente del Consiglio per cercare di ostacolare la diffusione del coronavirus, ricordiamo a tutti i nostri amici e futuri sposi che sono sospese le cerimonie civili e religiose, matrimoni compresi, fino al 3 Aprile 2020.