Organizza il tuo matrimonio in Umbria nel 2022

Una location di pregio nel cuore verde d’Italia

Nel 2021 sono tantissimi i matrimoni che, per ovvie motivazioni dovute al Covid, sono stati rimandati al 2022. Pensavamo un po’ tutti che questo anno avrebbe potuto conoscere la rinascita dell’amore, e invece anche il 2021 ci ha visti, telefoni in mano, a dover fare infinite chiamate, amareggiate, per posticipare il grande evento. Molti sono riusciti semplicemente a mantenere quanto organizzato e a rimandarlo ad una data nel futuro, altri invece si sono ritrovati nella situazione di dover richiudere le agende aspettando tempi migliori. E allora, se sei tra questi “sfortunati” oggi la fortuna vuole che sei qui a leggere questo nuovo articolo dal nostro blog, dove ti parleremo di una fantastica location per matrimoni in Umbria, immersa nel cuore verde d’Italia.

Location per matrimoni in Umbria 2022: Villa Montegranelli

Tra le più antiche città dell’Umbria, Gubbio è sicuramente una delle più scelte dai futuri sposi che optano per un matrimonio in Umbria. La città, oltre alla indiscussa bellezza percepibile sin dall’arrivo, è rimasta meravigliosamente conservata nei secoli, rappresentando, architettonicamente parlando, il capolavoro della civiltà medievale e della società due-trecentesca. Proprio per questo sembra proprio essere la location ideale per delle nozze da principe e principessa, soprattutto se parliamo di una location di prestigio, le cui mura possono raccontare di aver preso parte e festeggiato l’amore di molte coppie che l’hanno scelta: Villa Montegranelli.

Villa Montegranelli è infatti la location per matrimoni a Gubbio perfetta per chiudere gli occhi e immaginare di andare indietro nel tempo. Sentirsi principe e principessa sarà veramente molto semplice in questa stupenda struttura di prestigio che è anche un hotel di charme. Qui troverete tre sale che possono ospitare fino a 180 persone e 21 camere per gli invitati che vengono da lontano, il tutto con la splendida vista del parco secolare e del profilo di Gubbio. Per chi fosse interessato, qui è possibile effettuare RITI CIVILI.

Matrimonio in Umbria 2022? Scegli Mencarelli Wedding&Events per il tuo evento!

Creare un evento perfetto, valutando per tempo i tuoi fornitori, alleati preziosi e determinanti per un’esperienza unica, è importante per arrivare al grande giorno senza problemi e paure. Grazie all’appoggio di Mencarelli Wedding&Events sarà facile organizzare un evento che resterà nei vostri ricordi per tutta la vita, senza fare scelte di ripiego o affrettate.

Con anni di esperienza alle spalle e una formazione ad altissimi livelli per tutto ciò che riguarda il mondo del wedding e del catering, lo staff di Mencarelli Wedding&Events saprà come accompagnarti verso il grande giorno.

Contatta Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 e definisci con gli esperti tutti gli aspetti del tuo matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *