Matrimonio in primavera 2022

Trend abiti da sposa post – Covid

Ce ne ha fatte di tutti i colori. Ci ha chiusi in casa, ci ha tolto gli amici, le chiacchierate abbracciati sul divano, le pizze tutti insieme al ristorante. Ci ha chiesto di modificare, e modificare, e modificare ancora le nostre agende, mettendo da parte le cose più importanti: i compleanni, le feste “comandate”, il matrimonio. In tanti hanno avuto il coraggio di combatterlo faccia a faccia questo Covid, molti altri, come te che ci stai leggendo, hanno deciso invece di rimandare, perché d’altronde, diciamocelo, il matrimonio si fa una volta sola… o almeno dovrebbe!

Ecco allora che se tutto viene rimandato, fantasticare e pensare con gioia a ciò che potrebbe accadere nella primavera 2022 ci rende ancor più curiosi di iniziare con questi preparativi. E poi con poco meno di un anno di distanza siamo in perfetto tempo per fare tutto con grandissima tranquillità, come per esempio studiare per bene tutte le mode dell’anno a venire, come quella dell’abito da sposa!

Prendi ispirazione e trova l’abito perfetto per il grande giorno

Mencarelli Wedding&Events mette a tua disposizione anche una wedding planner in grado di consigliarti circa tutti i passaggi per arrivare al giorno del matrimonio senza aver lasciato nulla al caso.

Abito da sposa primavera 2022: unica regola, il bianco

Ve ne abbiamo mostrati un po’, ma descriverli è ancora più bello. Classico o tutto tulle da principessa, e poi couture o super aderente, l’abito da sposa regala ad ognuna di noi la libertà di indossare la forma e lo stile che più ci si addice, con una unica regola invariata: il colore. Dal bianco candido, passando per le diverse sfumature fino ad arrivare a un tenue panna. Immancabile il velo in testa, tornato in auge anche nella primavera 2021. Ancora meglio se tramandato di madre in figlia: scende già qualche lacrimuccia? Troppo presto, fermatevi!

Il matrimonio rimane comunque il giorno della sposa, siamo sinceri. E proprio per questo motivo alla sposa, soprattutto quando potremo tornare a celebrare un matrimonio in pieno stile, sarà concesso davvero tutto. E la moda non fa che rispondere a questa necessità con creazioni di grandi stilisti o di designer emergenti. Si tratta spesso di modelli non convenzionali o un po’ distanti da quelli tradizionali. Molte di noi lo fanno per distinguersi dalla massa, altre per mettere in luce la loro personalità, tutte per essere ciò che abbiamo sempre sognato di essere nel giorno più importante della nostra vita.

Mencarelli Wedding&Events: l’alleato del tuo matrimonio

Da anni Mencarelli Wedding&Events si occupa dell’organizzazione e gestione di matrimoni in Umbria. Una professionalità che si è tramandata di padre in figlio e che non smette di sorprendere chiunque vi si affidi. Mencarelli Wedding&Events è al fianco degli sposi per l’organizzazione del giorno del matrimonio con location di stile in Umbria e con un servizio catering di estrema finezza, con prodotti del territorio e impiattamenti in stile.

E allora non ti resta che contattare lo staff di Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 per definire con gli esperti tutti gli aspetti del tuo matrimonio. Ti aspettiamo!