Matrimonio boho chic in Umbria

Il tuo Matrimonio a Villa Montegranelli con Mencarelli Wedding&Events

Sogni un matrimonio boho chic? Hai mai pensato di coronare il tuo sogno d’amore tra le vallate e le verdi colline del cuore d’Italia? Beh, se la risposta a queste domande sei nel posto giusto!

Da sempre conosciuto e famoso nel campo dell’arte, lo stile barocco è caratterizzato da eccessi e decori. Ma i tempi cambiano e la rivisitazione di questo stile, il quale rimane tra le tendenze per i matrimoni nel 2021 insieme al Boho Chic, rende il ricevimento nuziale equilibrato e raffinato pur mantenendo quel tocco di estrosità che tanto ci piace per… Stupire!

Nuovo Barocco e Boho Chic: le tendenze del matrimonio post-covid

Riportato in auge, con una nuova veste fatta di fascino, mistero ed eleganza, il Nuovo Barocco per matrimonio è uno stile in grado di stupire anche gli invitati più esigenti, associando dettagli ricchissimi ad altri essenziali e lineari. Uno stile che va di pari passo con il Boho Chic, dove l’anima Bohemienne si sposa con elementi retrò, e reminiscenze della cultura hippy e gitana, modernamente reinterpretati in chiave chic.

Ma come trovare il giusto compromesso fra i dettagli preziosi e quelli più semplici per arrivare ad un equilibrio di estrema eleganza, evitando di eccedere? È proprio per rispondere a questo quesito che Mencarelli Wedding&Events vi propone la splendida location di Villa Montegranelli.

Villa Montegranelli: il tuo matrimonio boho chic in Umbria

Villa Montegranelli è la location per matrimoni a Gubbio perfetta per voi che volete organizzare un matrimonio in perfetto stile boho chic. Stupenda struttura di prestigio, che è anche un hotel di charme, la struttura offre tre sale che possono ospitare fino a 180 persone e 21 camere per gli invitati che vengono da lontano, il tutto con la splendida vista del parco secolare e del profilo di Gubbio. Inoltre, la piscina privata, al centro del giardino, dotata di vasca idromassaggio a 4 postazioni e 4 getti a fontana cervicale nella vasca grande, sarà il posto perfetto dove concedervi vero piacere e relax.

Il tuo matrimonio su misura a Villa Montegranelli

Potrete organizzare il ricevimento nelle ampie sale interne, oppure scegliere un allestimento esterno a stretto contatto con la natura e con il verde che circonda la struttura. I luoghi più suggestivi della villa potranno fare da sfondo ad alcuni momenti importanti del ricevimento come il taglio della torta o gli intermezzi di musica e intrattenimento.

Il catering, a cura di Mencarelli Wedding&Events, con il personale altamente qualificato a vostra totale disposizione, farà in modo che  il giorno del vostro matrimonio sia proprio come lo avete sempre sognato. Proprio per questo motivo veniamo incontro ad ogni vostra esigenza per regalarvi un matrimonio personalizzato e su misura, con un menù in linea con i vostri gusti ed esigenze alimentari.

Per maggiori informazioni, non esitare a contattare Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 e scopri tutti i dettagli della location per organizzare al meglio il giorno del tuo matrimonio.