Location per matrimoni a Gubbio

Sposarsi in Umbria: un atto d’amore nel cuore verde d’Italia

Da sempre meta per matrimoni dai più semplici e discreti fino a quelli delle grandi star, l’Umbria è una regione che con le sue verdeggianti pianure e dolci colline ruba il cuore anche a chi crede di riuscire a non cedere al fascino di un paesaggio portatore di storia e racconti millenari. E Gubbio, con le sue stradine e gli scorci nascosti si configura come una delle cittadine più appropriate ad incoronare un sogno d’amore che si avvera.

Arrivare pronti al grande giorno sembra sempre impossibile. Mille preparativi, tanto impegno e poi qualcosa sfugge sempre. Forse perché pensiamo di essere imbattibili, forse perché riteniamo che fare da soli sia la scelta più giusta da fare perché “chi meglio di me conosce me stesso?”. Eppure, arriviamo ad un certo punto in cui non ce la facciamo davvero più e allora, giustamente, siamo costretti a delegare. Ma è poi così male? Affidarsi a qualcuno che gestisca gli ambiti più importanti del matrimonio, come la scelta della location, la sua gestione durante l’evento, così come quella del catering, è quanto di meglio possiamo fare per goderci alla grande e senza troppo stress il giorno più bello della vita di una coppia.

L’esperto consiglia: scegli una location per matrimoni a Gubbio

Gubbio è una città dalle mille sfaccettature. Affascinante e indimenticabile, tanto da non poterla dimenticare anche solo dopo una volta che ci si è passata qualche ora, essa è tra le più antiche città dell’Umbria. Adagiata alle falde del Monte Ingino, è meravigliosa testimonianza di un passato glorioso, fatto di palazzi ben conservati che ci riportano indietro negli anni. Proprio come la stupenda Villa Montegranelli.

Villa Montegranelli: la perfetta location per matrimoni a Gubbio

E che non si dica che non vi avevamo promesso di vivere una favola… Villa Montegranelli è la location per matrimoni a Gubbio perfetta per chiudere gli occhi e immaginare di andare indietro nel tempo. Sentirsi principe e principessa sarà veramente molto semplice in questa stupenda struttura di prestigio che è anche un hotel di charme. Tre sale che possono ospitare fino a 180 persone e 21 camere per gli invitati che vengono da lontano, il tutto con la splendida vista del parco secolare e del profilo di Gubbio.

Contatta Mencarelli Wedding&Events!

Il matrimonio è un giorno di festa, quel giorno in cui gli sposi devono poter essere protagonisti indiscussi del loro sogno. E questo lo sa bene lo staff di Mencarelli Wedding&Events che da oltre 40 anni lavora instancabilmente perché ogni matrimonio sia indimenticabile.

Contatta Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 per conoscere tutti i dettagli della location Villa Montegranelli e organizzare al meglio il catering del tuo matrimonio.