Organizza un matrimonio da favola in Umbria

Emozione, fantasia, creatività… Mencarelli Wedding&Events: 50 anni di catering e banqueting di alta qualità.

Quando si parla di matrimoni in Umbria allora si sta parlando di una favola vera, quella delle principesse di altri tempi, immersi nel verde della natura che solo questa regione sa regalare. Scelta anche da stranieri e VIP alla ricerca di location nascoste dal caos cittadino, in un completo rapporto di simbiosi con la flora circostante, organizzare un matrimonio in Umbria è simbolo di raffinatezza, eleganza e tangibile distinzione.

I matrimoni in Umbria parlano di una favola, di un sogno che si realizza, di desiderio che diventa verità. Un po’ come tutte, hai sognato il magico momento dell’altare e del Sì, quello in cui il tuo amore avrebbe trovato il suo sigillo nel cuore di una persona che a sua volta ti avrebbe amata per sempre. Perché quel sogno si tramuti in realtà, è importante riviverlo con lo stesso entusiasmo e la stessa fantasia di quei giorni d’infanzia. Il giorno trionfante del tuo matrimonio dovrà essere perfetto e dovrà corrispondere a quel sogno che finalmente si sta realizzando!

Il grande giorno è arrivato: entra nella storia dei matrimoni in Umbria!

Il momento di organizzare questa grande festa è giunto. Parti dalla realizzazione degli inviti, scegli i colori e il tema del tuo matrimonio e comincia a proporre la data ai tuoi invitati. Sarà poi necessario scegliere la location, poi il catering, le bomboniere… Gli impegni diventano sempre di più, il tempo sempre di meno. La tensione sale e, con il conto alla rovescia si fa sempre più vorticoso. Se il tuo desiderio è che tutto sia immancabilmente perfetto e corrispondente ai tuoi sogni, affidarsi ad una azienda esperta in organizzazione di catering per matrimoni in Umbria è la scelta giusta.

Mencarelli Wedding&Events: catering per matrimoni in Umbria da oltre 50 anni

Lisetta e Rodolfo Mencarelli sono un’istituzione nel settore della ristorazione e dell’ospitalità. Una passione per il proprio lavoro che hanno saputo trasmettere alle tre figlie Daniela, Viviana e Agnese, che si impegnano tutti i giorni, con entusiasmo e professionalità, per garantire gli alti standard della famiglia, ricevendo meriti e riconoscimenti per il loro lavoro sempre in evoluzione.

Regalatevi un matrimonio perfetto in ogni aspetto. Mencarelli Wedding&Events risponde allo 0759 273291 – 339 7593282 – 335 376734..