Catering d’estate, fresche bontà

Qualità e professionalità per il tuo catering in Umbria

Quando l’estate entra nel suo pieno splendore e il caldo si fa sentire in tutte le sue forme, quale cosa migliore di vivere la vita al di fuori della casa? Tapparelle abbassate, persiane socchiuse, luci spente e ventilatori accesi dalla mattina alla sera. Vivere da vampiri non fa proprio per noi, popolo di amanti del sole e del divertimento, eppure il caldo asfissiante ci sta portando a preferire il Cullen-style al livin’ la vida loca. Ma cosa direste di fronte ad un evento all’aperto, organizzato per godere delle prime ore della sera, magari in una location esclusiva?

Con il GREEN PASS divenuto obbligatorio per diversi posti al chiuso, vivere all’aria fresca diventa una necessità per tutti noi, anche per poter godere di quel poco di vita sociale prima del ritorno a pieno ritmo dietro la scrivania. Ecco allora che un evento all’aperto con l’aiuto di una ditta di catering specializzata saprà trasformare uno dei periodi più strani di questi ultimi anni in qualcosa di memorabile.

Catering estivo, il piacere di vivere l’Umbria nella sua stagione più magica

Come ogni buon organizzatore di catering sa, al cambiare delle stagioni cambiano anche le materie prime a disposizione. E l’estate ce ne regala tantissime e ricche in vitamine e colori, così da far bene a corpo e mente e soddisfare palato e occhi. Ma come cambiano le materie prime la rivoluzione interessa anche le location: boschi, corti e giardini di bellissime ville d’epoca, bordo piscina… Insomma, d’estate possiamo proprio sbizzarrirci come più ci pare, soprattutto poi se a farci da cornice, in ogni location prescelta, c’è l’Umbria, con i suoi colori, la sua storia, i suoi piccoli gioielli incastonati tra le colline e i suoi prodotti tipici che rendono ogni catering una vera e propria esperienza.  

La parola d’ordine è respirare: respirare aria pulita al di fuori delle 4 mura di casa, respirare gli odori di cibi pazzeschi così come la storia del cuore verde d’Italia. E allora, se hai intenzione di organizzare un evento all’aperto, qualunque sia la motivazione che ti spinge a farlo, regalati solo il meglio. Che sia un rinnovo di promesse, una laurea, un compleanno o semplicemente un modo differente per regalare ai tuoi amici una occasione unica per stare insieme, scegli sempre qualità e professionalità.

Con al tuo fianco Mencarelli Wedding & Events avrai dalla tua parte un partner che punta sulla freschezza e predilige sempre le materie prime locali. Il menù è sempre concordato con te e realizzato in base alle tue esigenze.

catering estivo umbria (1)

Mencarelli Wedding&Events, un partner d’eccellenza

Il catering a cura di Mencarelli Wedding&Events da anni è sinonimo di personale altamente qualificato a tua totale disposizione, facendo in modo che il giorno dell’evento sia tutto perfetto, proprio come lo avevi immaginato. Tu pensa a godere di ogni minuto della tua serata, per il resto c’è Mencarelli Wedding & Events!

Per maggiori informazioni non esitare a contattare Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734.