Location per matrimoni a Perugia

Scegli il cuore verde d’Italia e dona al tuo matrimonio una location di prestigio

Ne abbiamo passate tante, ne ha passate tante soprattutto l’amore. Sembra infatti che il sentimento più bello tra tutti sia stato quello messo per primo da parte e per ultimo rimesso in gioco. Eppure, oggi siamo qui a festeggiare il suo “ritorno sulle scene”, in modalità che iniziano ad avvicinarsi ai ricevimenti che tanto ci piacciono. Non si può ancora proprio fare tutto ciò che si vuole, è necessario mantenere le distanze e osservare le regole, ma per l’amore questo e altro! Proprio per questo motivo vogliamo tornare a parlarvi del bello di scegliere una location per matrimoni in Umbria, magari a Perugia. Vogliamo tornare a scrivere del bello di ritrovarsi in un posto magico dove condividere con chi si ama momenti infiniti ed indimenticabili. Vogliamo tornare a celebrare l’amore, quello vero, in una location per matrimoni a Perugia che rimarrà per sempre nel vostro cuore.

Trova la tua location per matrimoni a Perugia preferita

Momenti magici e di alta classe necessitano di una location appropriata. E il tuo matrimonio non è certo qualcosa da mettere nel dimenticatoio o da relegare a qualcosa di scontato e già visto. Il matrimonio oggi è segno di rinascita e rivincita e proprio per questo deve essere festeggiato con chi si ama in una location che esprima al meglio tutto quello che quel giorno significa per te e per il tuo partner.

L’eleganza, la bellezza degli ambienti e la cura dei dettagli sono sicuramente le prime caratteristiche che saltano all’occhio quando ci si ritrova al cospetto delle location per matrimoni a Perugia proposte da Mencarelli Wedding&Events. Strutture versatili, che offrono la possibilità di organizzare vari tipi di eventi, meeting e cene aziendali, cerimonie di vario genere e, ovviamente, matrimoni in grande stile. Questo grazie agli ampi spazi, sia interni che esterni, ottimali per ospitare anche ricevimenti di grandi dimensioni. La scelta di una location prestigiosa tra le meravigliose colline umbre permetterà agli sposi di poter ospitare tutti gli invitati in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-Covid.

Silenzio, atmosfera, eleganza e sicurezza: le location proposte prevedono sempre ampi spazi immersi nel verde, vista panoramica e relax e confort, che non devono mancare mai, sia per gli sposi che per gli ospiti, i quali possono godere di un servizio impeccabile e di atmosfere incomparabili in ambienti curati in ogni dettaglio.

location per matrimoni a perugia

Location per matrimoni a Perugia e catering d’eccezione

Mencarelli Wedding&Events ti accompagna nella scelta della location perfetta per il tuo giorno speciale e mette al tuo servizio una wedding planner in grado di consigliarti su tutti i passi necessari da effettuare per realizzare un ricevimento indimenticabile. Inoltre, grazie ad una tradizione decennale, è in grado di offrire un servizio personalizzato per ogni tua esigenza anche riguardo il catering per matrimonio. Cura e preparazioni gastronomiche, menu raffinati e sempre originali si sposano con allestimenti di classe nella location più idonea, in armonia con lo stile e il gusto richiesto, mettendo a tua disposizione professionalità e fantasia, creando sempre la perfetta cornice alla tua cerimonia.

Per maggiori informazioni, non esitare a contattare Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 e scopri tutti i dettagli della location e del catering per organizzare al meglio il giorno del tuo matrimonio.