Matrimoni in Umbria in primavera 2022

Come organizzare al meglio le nozze dell’era post Covid

Sappiamo bene come vi sentite, conosciamo bene quella sensazione che da un anno a questa parte vi assale e, senza una parola che possa definirla al meglio, ha messo da parte tutti i piani che vi eravate fatti per coronare il vostro sogno d’amore. Eppure, tra le tante idee originali che abbiamo visto in questo anno, ciò che abbiamo imparato è che nulla può fermare l’amore, neanche una pandemia globale.

Ma abbiamo capito bene che tipi siete… Siete di quelle coppie che “o è tutto perfetto, come lo abbiamo sempre sognato o si fa tra un anno”. Perfetto, accettiamo la sfida! Pronti per organizzare uno splendido matrimonio in Umbria per la primavera 2022?

matrimoni in umbria in primavera 2022

Matrimonio in Umbria in primavera: la rinascita del 2022

Con l’inizio della fase 3, il settore wedding aveva finalmente iniziato a rimettersi in moto, consentendo a un po’ tutti gli operatori del settore di tornare a lavorare, anche se con regolamenti molto restrittivi. Il recente aumento dei casi di contagio registrato negli ultimi giorni ha destato però così tanta preoccupazione che tante regioni sono tornate, totalmente o a zone, a colorarsi di rosso, e nuove restrizioni sono tornate a far parte della vita di tutti noi, anche di chi pensava di poter pensare ad un matrimonio anche in estate. Ma quest’ultimo anno ci ha insegnato ad essere forti e ad incassare ogni colpo, così al primo ostacolo non ci diciamo più “non ce la faremo mai”, bensì “spostiamo tutto al prossimo anno”! Anche perché diciamocelo, i matrimoni primaverili hanno qualcosa di speciale: le giornate sono più lunghe, calde e luminose, i colori iniziano a cambiare, le piante sono in fiore. La natura è pronta a svegliarsi, a rinascere, per manifestarsi poi nei colori pieni dell’estate! C’è momento migliore di questo per “rinascere” in una nuova vita in due?

Mencarelli Wedding&Events: il tuo matrimonio in Umbria ha il profumo della primavera

Superare un periodo così difficile non sarà facile, per nessuno, e ne siamo tutti pienamente consapevoli. Ma siamo italiani e il sorriso non scompare mai dai nostri volti, neanche nei momenti più duri. Sappiamo sempre come trovare il buono in ogni avvenimento e questo ci aiuta a guardare con positività al futuro. Un futuro in due per voi futuri sposini! Colori e fiori, abiti da sposa, trucco e acconciature, e poi apparecchiamenti in stile e tanti piatti pronti per essere assaporati attorno ad un tavolo, con le persone che amate. Perché avere accanto le persone che più amiamo durante uno dei giorni più belli della vita è oggi qualcosa di estremamente importante. Ecco perché potete affidarvi a Mencarelli Wedding&Events, al tuo fianco per l’organizzazione del vostro matrimonio.

Basta solo chiamare, al resto ci pensiamo noi…

Non vi resta che contattare lo staff di Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 per definire con gli esperti tutti gli aspetti del matrimonio. A presto!