Location Matrimonio Perugia

Location per matrimonio a Perugia raffinate e romantiche.

Raffinata semplicità con una spettacolare vista sulla città di Perugia, genuinità e originalità dei piatti proposti, una wedding planner tutta per voi e tutta la magia di una location per matrimonio a Perugia, o meglio di tre tra le più belle del territorio circostante! Avete solo l’imbarazzo della scelta… Scopritele con noi.

Ampie sale, immensi giardini verdi, piscine, fontane, limonaie, affreschi, statue, fiori freschi e molto di più. Tutto nelle nostre location è curato in ogni minimo particolare, una cura che viene da anni di esperienza nel settore, dove il nostro punto di forza è il rendere indimenticabile un giorno che per sempre unirà due cuori in uno.

Location per matrimoni a Perugia: Tenuta dei Mori

Momenti magici e di alta classe, quelli che si addicono ad un matrimonio che rimanga per sempre nella mente di tutti, necessitano di una location appropriata, proprio come Tenuta dei Mori. Con le sue strutture versatili, ideali per organizzare qualsiasi tipo di evento, dai meeting alle cene aziendali, fino al tuo matrimonio, l’eleganza, la bellezza degli ambienti e la cura dei dettagli della Tenuta dei Mori ne fanno una delle location più ambite di Perugia e dintorni. I suoi ampi spazi, sia interni che all’aperto, saranno in grado di ospitare sia ricevimenti numerosi che cerimonie più intime. Tra le meravigliose colline umbre, festeggia il tuo amore in un’atmosfera di pura eleganza.

location per eventi perugia

Location per matrimoni a Perugia: Torre di Pila

Nel cuore dell’Umbria, nelle immediate vicinanze di Perugia, Torre di Pila si erge in tutta la sua splendida bellezza, una location da non farsi scappare se siete decisi a fare in modo che il vostro matrimonio rimanga nella mente di tutti gli invitati come un tuffo in una magnifica favola incantata. Circondata da un giardino all’italiana e da un parco in cui sono collocati fontane, una piscina, un laghetto per cigni e un piccolo anfiteatro, la bellezza della tenuta continua con la presenza di un bel vedere dal quale si scopre un panorama suggestivo, a tratti magico, che mostra in tutta la sua bellezza la pianura circostante, le colline fino ad Assisi, Perugia ed il Lago Trasimeno.

location per eventi perugia

Location per matrimoni a Perugia: Villa Forasiepi

Sposarsi a spasso nella storia, quella di una meravigliosa residenza a pochi minuti dal centro di Perugia, meravigliosamente recuperata grazie ad un attento e scrupoloso lavoro di restauro da parte dell’antiquaria Mara Forasiepi. L’antico splendore di Villa Forasiepi torna oggi più splendente che mai in una location d’eccezione per matrimoni da favola. Molteplici spazi a disposizione permetteranno di svolgere agiatamente anche un matrimonio tra i più numerosi. Dal meraviglioso giardino che accoglie gli ospiti ammaliandoli con i suoi fiori, colori e profumi, alla limonaia che li riceve offrendo loro uno splendido affaccio sul verde della casa. Il piano nobile può accogliere fino a 210 persone, la corte, invece, fino a 200 ospiti seduti per le celebrazioni civili.

location per eventi perugia

Alla ricerca della location per matrimonio a Perugia Perfetta?

Contatta Mencarelli Wedding&Events!

Contatta Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 – 339 7593282 – 335 376734 per scegliere la location migliore per le tue esigenze e tutto ciò che riguarda il catering.