Perché sposarsi nel cuore verde d’Italia

Tradizione, cultura e storia senza età

Da tutti conosciuta come il cuore verde d’Italia, le sue dolci colline, insieme a cibo e vini fantastici hanno reso l’Umbria famosa nel mondo. Un fascino intimo e tranquillo la distingue, patria del protettore degli innamorati, questa regione regala grandi emozioni a chi la sceglie per coronare il giorno più bello della propria vita, meta preferita di chi è in cerca di splendide location per sposarsi in Umbria.

Natura e arte creano la base di un fascino senza età, con splendide cittadine medievali bene in vista su verdi colline e un passato artistico e culturale di gran pregio. Il coronavirus ha sicuramente messo al bando, per un po’ di tempo, la gioia di vivere con i nostri amici e i nostri cari la bellezza di un matrimonio in grande stile. Ma noi non vogliamo buttarci giù di morale, e siamo al tuo fianco qualunque sia il tuo sogno! Che tu abbia sognato un matrimonio in una villa sul lago o in un romantico castello, l’Umbria è ricca di location per matrimoni in grado di soddisfare sia te che i tuoi ospiti speciali.

E chi dice che qui ci si conosca solo per natura e arte? L’Umbria regala ai suoi visitatori buon cibo e vini d’autore! Così non lasceremo sicuramente che il tuo matrimonio non rispecchi questo lato del suo essere “umbro”: il tuo matrimonio nel cuore verde d’Italia non deluderà le tue aspettative e quelle dei tuoi ospiti! Tartufi, formaggi, prosciutti, legumi e tante altre prelibatezze locali riempiranno i tavoli a festa.

Una villa, un castello, un borgo, una casa colonica, un borgo, un palazzo o persino un vigneto: riesci a immaginarti, tutta vestito di bianco, in una di queste location da sogno? Il sogno sta per trasformarsi in realtà…

Mencarelli Wedding&Events: sposarsi in Umbria

Da anni al servizio delle coppie in procinto di sposarsi, Mencarelli Wedding&Events è una certezza quando si parla di matrimoni. Consci del fatto che il matrimonio sia un momento unico e speciale, tutti in Mencarelli Wedding&Events lavorano perché il vostro banchetto nuziale sia curato nei minimi dettagli. Per un’occasione unica come il vostro matrimonio, lo staff di Mencarelli Wedding&Events organizzerà ogni particolare del ricevimento in maniera accurata e professionale, rendendo unico il tuo giorno speciale.

Una cornice d’eccezione e scelte di stile che valorizzino l’ambiente e creino un’atmosfera speciale, un allestimento floreale incantevole, il giusto sottofondo musicale, un menù adatto per ogni tipo di esigenza e la certezza di essere affiancati da chi vede ogni matrimonio diverso da un altro e quindi, proprio per questo motivo, unico e bisognoso di meticolose attenzioni.

Non lasciare nulla al caso e fa in modo che il tuo matrimonio in Umbria sia indimenticabile.

Contatta Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 – 339 7593282 – 335 376734 per scegliere la location migliore per le tue esigenze e tutto ciò che riguarda il catering.