Organizzazione matrimoni in Umbria

Il wedding made in Italy firmato Mencarelli

Sempre più scelta tra le mete matrimoni di tantissimi sposi, l’Italia in generale e l’Umbria in particolare, da anni si configurano come gli scenari migliori per dare vita al grande spettacolo che è il giorno del fatidico SI’. Mencarelli Wedding&Events, da anni attivo nel settore dei matrimoni in Umbria, organizza matrimoni in location mozzafiato, lasciando nelle tue mani solo il desiderio di un ricevimento che non dimenticherai mai.

wedding planner umbria 2021

Insieme unico al mondo di location mozzafiato, capaci di rendere un matrimonio indimenticabile con veramente pochissimo sforzo, complice il territorio, piccolo gioiello a metà tra colline e monti, in Italia il verde vivo delle campagne e il blu cristallino dei laghi e dei fiumi che la attraversano, affascinano ogni coppia con alcune tra le più suggestive location per matrimoni. Proprio come in Umbria, una regione magnifica per storia, paesaggi e cultura, organizzare un matrimonio in Umbria ti lascerà veramente con l’imbarazzo della scelta.

Mencarelli Wedding&Events, organizzazione di matrimoni in Umbria

Creatività, amore, ospitalità, buon gusto, distinzione e raffinatezza sono le caratteristiche che fanno di Mencarelli Wedding&Events il meglio che tu possa scegliere per il tuo grande giorno. Un viaggio sensoriale senza eguali tra le bellezze dell’Umbria per regalarti un matrimonio unico ed indimenticabile in Italia, pieno di intense emozioni.

La bellezza, l’attenzione ai dettagli e la possibilità di vivere un’esperienza ineguagliabile. Uno studiato mix tra arte e cultura, musica e poesia…

location matrimoni gubbio

Con una lunga esperienza e un’alta professionalità nella progettazione di eventi privati e matrimoni, anche per una clientela internazionale, Mencarelli Wedding&Events mette a tua disposizione tutta la competenza dei suoi operatori specializzati per trasformare le location più belle e prestigiose dell’Umbria in un ambiente elegante e raffinato per un matrimonio, all’insegna della discrezione e della raffinatezza.

Uno staff di professionisti per l’organizzazione del tuo matrimonio

Lisetta e Rodolfo Mencarelli, un’istituzione nel settore ristorazione e ospitalità, e le figlie Daniela, Viviana e Agnese si impegnano tutti i giorni per garantire standard elevati di professionalità. Una storia di tradizione e famiglia dove ogni dettaglio sarà curato fin nei minimi particolari, per regalare a te e alla tua dolce metà il giorno più bello della vostra vita.

Per informazioni, contatta ora lo staff di Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291339 7593282335 376734 oppure richiedi informazioni a catering@mencarelligroup.com.