Ville per matrimoni a Gubbio

Antica Villa Castelli: charme e natura a pochi chilometri da Perugia

Di matrimoni, si sa, in questo periodo di piena ricaduta nella braccia della pandemia, sembra proprio non si possa più parlare. Tutto è diventato più difficile, e anche fino a quando sembrava che almeno con pochi invitati si potesse comunque festeggiare l’amore, diciamocelo, non l’abbiamo mai mandata giù questa costrizione! La salute viene prima di tutto però, quindi oggi ci troviamo qui a sperare che il momento del ritorno alla vita normale sia più vicino possibile, e lo speriamo sognando, ovviamente. Un sogno in pieno stile Mencarelli Wedding & Events, un sogno firmato Antica Villa Castelli.

Antica Villa Castelli: tra le ville per matrimoni a Gubbio regna lo charme

Azienda agricola che sorge nel cuore dell’Appennino Umbro, vicinissima al piccolo gioiello che prende il nome di Gubbio, l’Antica Villa Castelli si presenta circondata da campi di ulivi, alberi da frutto, vigneti e pascoli. La location adatta per gli amanti della campagna della campagna dunque, perfetta per i matrimoni più intimi ed originali, all’insegna della tranquillità e della genuinità, ma anche con un tocco di classe e di eleganza.

La location si compone di vari spazi distribuiti in un vasto territorio di proprietà della stessa Villa, fattore importantissimo perché permette di sviluppare il matrimonio nei differenti momenti della giornata.

I grandi saloni per ricevimenti, ristrutturati e dotati di attrezzature all’avanguardia del pian terreno sono in grado di ospitare fino a 400 persone, adatti per i matrimoni più eleganti e curati, in un atmosfera rustica e accogliente.

Se invece la scelta è per un matrimonio all’aperto, il posto giusto sembra proprio essere il grande parco con il curatissimo giardino in stile italiano e la pineta, perfetto per una serata di mezza estate.

Catering per matrimonio all’Antica Villa Castelli: da Gubbio la firma di Mencarelli Wedding&Events

Non c’è matrimonio senza la giusta location, ma la location sarebbe nulla senza il giusto allestimento e un servizio catering a 5 stelle. Ecco che allora entra in scena attivamente Mencarelli Wedding&Events, mettendo a disposizione degli sposi non solo una formatissima Wedding Planner, ma anche 50 anni di tradizione nella strutturazione di catering per matrimoni e grandi eventi, ricreando il banchetto che avete sempre sognato: allestimenti interni e banchetti all’aria aperta, con proposte di vario genere di mise en place e tematiche particolari, cura nei dettagli e attenzione nei gusti e personalità, faranno del vostro matrimonio un successo garantito.

Basta solo chiamare, al resto ci pensiamo noi…

E allora non vi resta che contattare lo staff di Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 per definire con gli esperti tutti gli aspetti del vostro matrimonio. Vi aspettiamo!