L’amore vince tutto, ne siamo assolutamente convinti. Perché ci crediamo, perché da sempre siamo immersi nella bellezza della sua organizzazione e del suo festeggiamento, perché crediamo nell’amore e in tutto quello che significa per noi e per voi, nonostante tutto e tutti. Il nuovo DPCM di oggi, 25 ottobre 2020 da’ infatti per l’ennesima volta uno stop ai festeggiamenti dopo i matrimoni, tornando a mettere i futuri sposi in una situazione di forte imbarazzo ed indecisione. Indecisione sul continuare sulla strada intrapresa nonostante tutto, imbarazzo nel dover annullare o rimandare i festeggiamenti a data da destinarsi. Non sono scelte facili, in nessuno dei due casi, ma siamo immersi in un periodo storico che, già più volte, ci ha chiesto a gran voce di fare una scelta.
Ci abbiamo creduto durante il periodo estivo, abbiamo pensato di avercela fatta, di averlo sconfitto o comunque di essere in grado di controllarlo. E qualcuno di voi è anche stato così fortunato da riuscire a festeggiare, con tutte le restrizioni del caso, il matrimonio che voleva e che aveva sempre desiderato. Ora però ci ritroviamo di nuovo a combatterlo a spada tratta, perché non ci porti via ancora una volta il sorriso.
Nell’attesa che il 24 novembre arrivi il più in fretta possibile, non possiamo far altro che sperare nell’inversione di rotta della curva epidemiologica, unico modo per tornare a vivere in tranquillità, festeggiando i momenti importanti della vita. Solo con 30 invitati, con più di 30 invitati? Questo poco importa, arrivati a questo punto. Ciò che conta è tornare a poter godere di tutto il bello che la vita è capace di offrirci senza paura di poter star male o di arrecare danno a qualcuno dei nostri cari.
Il coronavirus ha colpito indiscutibilmente sia le celebrazioni che l’organizzazione delle nozze. Proprio per questo motivo, qualunque sia la vostra situazione, il nostro staff è a completa disposizione per aiutarvi ed orientarvi in questo nuovo periodo strano e buio per il settore matrimoni e catering. Non esitate a contattarci per trovare insieme la soluzione e festeggiare il vostro matrimonio in una delle nostre splendide location in Umbria, accompagnati dalla professionalità della nostra wedding planner e dalla squisita delicatezza dei nostri famosi catering per matrimoni.
Il nuovo dpcm approvato dal presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, entrerà in vigore il 26 ottobre 2020 e sarà valido fino al 24 novembre 2020. Esso sospende i festeggiamenti di matrimonio, almeno per i prossimi 30 giorni infatti, non sarà possibile svolgere banchetti e ricevimenti post cerimonie civili e religiose, sia al chiuso che all’aperto.