2021: il momento giusto per sposarsi

Finisce l’era Covid, inizia l’era dell’amore.

Sono stati mesi di paura e tensione per tutti, quelli appena trascorsi. Siamo ancora totalmente immersi in una situazione sociale ed economica che verrà ricordata nel tempo e prenderà sicuramente il suo spazio nei manuali di storia sui quali studieranno i nostri figli. Eppure, siamo italiani, e sappiamo bene quanto la nostra voglia di rialzare la testa sia forte, più delle nostre paure. Proprio come quella di far tornare a vincere l’amore, tanto da volerlo festeggiare nel modo più bello ed indimenticabile possibile.

Il settore matrimoni, così come tutte le attività commerciali italiane, ha subito una forte battuta d’arresto, tale da dover metter da parte tutto l’entusiasmo che solo che organizza da sempre matrimoni può comprendere. Sì perché per i futuri sposi l’emozione è tanta, ma per chi, come noi, da anni organizza questi momenti indimenticabili, l’ingresso in ogni nuovo progetto rappresenta, ogni volta, una entusiasmante scoperta. Una scoperta che ha bisogno di nuove energie e nuove idee da mettere al servizio di chi, dal giorno delle nozze, vuole solo il meglio.

matrimoni in umbria 2021

Oggi anche noi torniamo a rialzare la testa, ad essere fieri del nostro lavoro, a mettere in moto ogni singolo pensiero per organizzare il giorno del Si con lo stesso entusiasmo di prima, anzi, con ancora più entusiasmo! La storia di Mencarelli nel mondo del wedding è infatti una storia fatta di anni di studio, di passaggio di competenze di genitore in figlio, di ricerca del bello, del nuovo, del mai visto, tutto al servizio del cliente. Un cliente che si desidera vedere emozionato, divertito, spensierato, immerso nelle nostre location per matrimoni in Umbria, e soddisfatto del catering per matrimonio organizzato a regola d’arte da chi, di questo lavoro, da oltre 40 anni fa la propria ragione di vita.

Matrimoni in Umbria 2021: ripartiamo dall’amore

Lasciamoci alle spalle il brutto di questo periodo e mettiamo da parte gli inevitabili strascichi e conseguenze che questa situazione, purtroppo, avrà su tutti noi, e ripartiamo dall’amore! Perché questo è ciò che amiamo e ciò che vogliamo celebrare ed aiutarvi a celebrare: l’amore. Quello che ci da la forza di guardare al domani con occhi diversi, quasi come quelli di un bambino che scopre il mondo, perché questi mesi ci hanno cambiati, hanno cambiato tutto intorno a noi, e uscire di casa, giorno dopo giorno, sta significando guardare tutto con occhi nuovi. Questo è il motivo per cui il 2021 partirà diversamente per noi, ma soprattutto per voi, uomini e donne che avete deciso di suggellare il vostro amore con un ricevimento in grande stile. Mencarelli Wedding&Events ha infatti definito una promo d’eccezione per tutti coloro che decideranno di affidarsi ai maestri umbri dei ricevimenti di nozze per organizzare il proprio matrimonio nel 2021: il servizio wedding planner compreso nel prezzo!

Insomma, desideriamo che non pensiate a null’altro che al vostro amore…

Per informazioni e preventivi, contatta Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 e definisci con gli esperti tutti gli aspetti del vostro matrimonio.