Inizia a pensare alla tua rinascita

Location per eventi in Umbria

Sono settimane che, chiusi nelle quattro mura domestiche, ci chiediamo cosa ne sarà di noi e del nostro futuro. Tutti i programmi fatti, anche nel lungo termine, sono andati al vento, distrutti da un nemico tanto invisibile quanto infimo, che ha portato il nostro paese e tutto il mondo a dover abbassare la testa. Questo ha fatto di noi il coronavirus. Tutto fermo, tutto chiuso: le strade deserte e il silenzio spettrale della notte che ci mettono sempre di fronte alla dura verità. Non è un incubo dal quale non riusciamo a svegliarci, purtroppo è la realtà e non possiamo far altro che prenderne atto.

Eppure, c’è qualcosa che possiamo fare, qualcosa che può metterci di buon umore e farci evadere, almeno con il pensiero, dalla nostra stanza. Chiudiamo gli occhi e cerchiamo di immaginare cosa vorremmo che succedesse una volta che tutto sarà finito, quando saremo tornati finalmente liberi. Una festa magari, che riunisca tutti, amici e parenti, quelli che oggi stai vedendo solo tramite videochiamata, magari condividendo idealmente un aperitivo. Si, proprio loro! E allora inizia a pensare in grande e dai il via alla tua ricerca per le migliori location per eventi in Umbria!

Location per eventi in Umbria: pronti a tornare a vivere

Ligi al dovere, per il bene nostro e dei nostri cari, ma anche sapendo bene che ammalarsi significherebbe aggiungere ulteriori problemi al nostro sistema sanitario ampiamente sotto scacco, nessuno ci vieta di viaggiare con il pensiero e iniziare ad organizzare il nostro grande evento di rinascita. Avete mai provato ad immaginare come sarà uscire di casa per la prima volta? Che non significherà uscire esclusivamente per fare la spesa o per far fare la passeggiata al cane, ma uscire dalla porta di casa senza paura, come facevamo fino a poco tempo fa, anche se sembra passata una eternità. Sarà come il primo passo di un figlio, la prima pipì sulla traversina di un cucciolo, il primo innamoramento, il primo bacio. Ce la ricorderemo per sempre e sarà una sensazione fantastica. Per molti causa di lacrime, per altri di sorrisi infiniti, ognuno reagirà come il suo carattere lo porterà a reagire, ma tutti insieme saremo certi di una cosa: che vorremo festeggiare questo momento come uno dei più belli della nostra vita.

Location per eventi in Umbria: Mencarelli Wedding & Events, partner della tua felicità

Con anni di esperienza alle spalle e una formazione ad altissimi livelli per tutto ciò che riguarda il mondo del wedding e del catering, lo staff di Mencarelli Wedding&Events saprà come accompagnarti verso la scelta della location più adatta alle tue esigenze.

Contatta Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 e definisci con gli esperti tutti gli aspetti del tuo evento.

Nuove disposizioni matrimoni Coronavirus

Seguendo le disposizioni del nuovo decreto del Presidente del Consiglio per cercare di ostacolare la diffusione del coronavirus, ricordiamo a tutti i nostri amici e futuri sposi che sono sospese le cerimonie civili e religiose, matrimoni compresi, fino al 3 Aprile 2020.