Location per matrimoni a Gubbio

Il tuo matrimonio nello splendore di Villa Montegranelli

La primavera incalza e il tempo dei matrimoni si avvicina. Da maggio molte saranno le coppie che, proprio come voi due, staranno per dirsi il Si’ più bello ed importante della loro storia, quello che rimane nel tempo e che va festeggiato per essere ricordato per sempre. Se avete pensato a Gubbio come cornice del vostro amore, ecco allora due tra le location più belle dove potervi unire per tutta la vita.

location matrimoni gubbio

Location per matrimoni a Gubbio: Villa Montegranelli

Struttura di prestigio adibita per ricevimenti ed eventi, Villa Montegranelli si annovera tra le location più esclusive per matrimoni a Gubbio. Tre sale ristorante che possono ospitare fino a 180 persone, e 21 camere per gli invitati che vengono da lontano, dalle quali è possibile ammirare il parco secolare e la vicina città di Gubbio.

Stucchi barocchi di pregio e magnificenza caratterizzano il “Salone degli Specchi”, cui segue la “Sala del Camino”, con le sue lesene angolari e l’originale camino con “Mantovana” e putti in gesso. Anche gli esterni non sono da meno, con una splendida piscina vista Gubbio, ottima per brunch e aperitivo di benvenuto, e uno stupendo viale alberato con cipressi secolari da cui si accede al labirinto circolare di bosso con sette anelli concentrici.

Presso Villa Montegranelli è possibile anche celebrare riti civili.

villa montegranelli location matrimoni gubbio

Location per matrimoni a Gubbio: Antica Villa Castelli

Sui resti dell’antico Castello di Monteluiano sorge una tra le location per matrimoni più eleganti ed esclusive di Gubbio: l’Antica Villa Castelli. Adatta per eventi di qualsiasi tipologia, dai banchetti aziendali a cerimonie ogni genere, ogni anno le sale e gli esterni della villa ospitano matrimoni che rimangono nel cuore di tutti.

In particolare, la sola sala più grande ospita circa 400 persone, ma la presenza di altre sale più piccole permette di svolgere anche eventi più intimi e ristretti.

Adiacente all’Antica Villa Castelli sorgono Le Scuderie, una struttura composta da una casa colonica e da un’altra struttura al tempo adibita a scuderia. Recentemente ristrutturate possono accogliere fino ad un massimo di circa novantacinque invitati, utilizzando per la ristorazione, il sistema di Catering.

Nel giardino, la piscina, con una splendida vista sulla città di Gubbio, offre la possibilità di allestire aperitivi e buffet all’aperto di benvenuto.

antica villa castelli location matrimoni gubbio

Location per matrimoni a Gubbio: il catering Mencarelli Wedding&Events

La bellezza di due location d’eccezione abbinata alla qualità del catering Mencarelli Wedding&Events, per rendere inimitabile e indimenticabile il tuo matrimonio a Gubbio.

Con anni di esperienza alle spalle e una formazione ad altissimi livelli per tutto ciò che riguarda il mondo del wedding e del catering, lo staff di Mencarelli Wedding&Events saprà come accompagnarti verso la scelta della location più adatta alle tue esigenze.

Contatta Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 per conoscere tutti i dettagli della location Villa Montegranelli e organizzare al meglio il catering del tuo matrimonio.

Nuove disposizioni matrimoni Coronavirus

Seguendo le disposizioni del nuovo decreto del Presidente del Consiglio per cercare di ostacolare la diffusione del coronavirus, ricordiamo a tutti i nostri amici e futuri sposi che sono sospese le cerimonie civili e religiose, matrimoni compresi, fino al 3 Aprile 2020.