Alla fine hai deciso di sposarti ad Assisi, ottima scelta!

Matrimoni in Umbria: Assisi, la città di San Francesco

Senza dubbio una delle regioni più interessanti d’Italia, l’Umbria è una terra dalle antiche tradizioni, dagli splendidi scenari paesaggistici e ricchissima di borghi antichi, ricca di spunti interessanti per celebrare le vostre nozze e di città fantastiche, proprio come Assisi.

Assisi è una piccola città piena di grandi luoghi dove sposarsi. Splendide chiese si aprono di fronte agli occhi dei futuri sposi, tutte affascinanti e portatrici di una grande spiritualità, quella propria della città di San Francesco. Un matrimonio ad Assisi rimarrà per sempre nel cuore di tutti!

Se esiste una città umbra perfetta, allora Assisi può sicuramente competere per il primo posto. Posta sulle pendici del Monte Subasio, Assisi gode di spettacolari viste panoramiche sulle vallate circostanti ed è composta da deliziose case medievali fatte di pietra rosa locale. In ogni angolo c’è una chiesa, ognuna con il suo fascino, ognuna con la sua unicità. L’effetto complessivo per il visitatore mentre si avvicina è spettacolare quando è immerso nella luce di un tramonto, un sogno che piano piano diventa realtà fino a trasformarsi nel giorno delle nozze.

Matrimoni ad Assisi: Colcaprile, la location perfetta per il tuo sì

A pochi minuti da Assisi e totalmente immersa nella natura, Colcaprile è la location ideale per il vostro matrimonio. Fortissime caratteristiche emozionali, derivanti dalle origini meditative della struttura, da Colcaprile potrete godere della luce riflessa dalle pietre rosa della città di Assisi, un punto di vista inconsueto ed autentico sulla Basilica di San Francesco e la fortezza della Rocca Maggiore. Un posto speciale ed esclusivo, per momenti da ricordare per sempre.

Nessuna limitazione alla tua festa, con spazi accuratamente studiati per garantire la riuscita dell’evento in tutte le condizioni atmosferiche. Al tuo fianco uno staff competente, solo a tua disposizione, in tutta l’organizzazione e durante l’evento, quello di Mencarelli Wedding&Events.

Il tuo matrimonio ad Assisi con Mencarelli Wedding&Events

Con cinquanta anni di esperienza, Mencarelli Wedding&Events mette a vostra disposizione esperienza e capacità organizzativa per la realizzazione del matrimonio perfetto. Cucire su misura il vestito giusto per il vostro evento è il nostro mestiere, perché contesto e ambiente non sono gli unici fattori che contano: per Mencarelli Wedding&Events l’ingrediente segreto rimane sempre la fantasia!

Nell’organizzazione di un matrimonio la cucina deve sposarsi perfettamente con ambientazioni eleganti e suggestive, e Mencarelli Wedding&Events è da anni il partner perfetto per eventi indimenticabili a Colcaprile.

Contatta Mencarelli Wedding&Events allo 0759 273291 o al 339 7593282 – 335 376734 per organizzare al meglio il tuo matrimonio a Colcaprile.