Catering per eventi aziendali in Umbria

Mencarelli Wedding&Events: il giusto alleato per il tuo momento importante

Quanto è fondamentale il ruolo del cibo in un meeting aziendale? Quanto è importante la qualità di ciò che si mangia per evitare la famosa “sonnolenza” post-pasto? E, di conseguenza, quanto è primaria la scelta del giusto catering per eventi?

I meeting sono uno dei punti principali nella gestione di un’azienda al giorno d’oggi. Eppure, sono in molti a ritenere che siano una perdita di tempo, evitando di parteciparvi, arrivando in ritardo o addirittura portando con sé altro lavoro da svolgere nel mentre. Riunioni improduttive per molti, dunque, che comportano la necessità di più riunioni per raggiungere gli obiettivi aziendali, i dipendenti hanno meno tempo per svolgere il lavoro a causa del prezioso tempo sprecato in riunioni inefficaci con il risultato di una frustrazione generale. Ma cosa accade quando il tutto è affiancato da buon cibo? Trovare del buon cibo in un meeting rende molto più piacevole e duraturo il nostro ricordo della giornata. Ecco allora perché per il catering dei tuoi eventi aziendali in Umbria non puoi fare a meno della professionalità di Mencarelli Wedding&Events.

Amore per il cibo, amore per l’organizzazione e per l’ottima riuscita di ogni evento: dai matrimoni alle ricorrenze più importanti, da Mencarelli Wedding&Events curiamo ogni aspetto legato alla loro organizzazione.

Passione, creatività e raffinatezza sono le caratteristiche principali che designano il nostro gruppo, capace di regalare un tocco di fascino al tuo evento aziendale, rendendoti certo di esserti affidato a chi cucina con amore.

catering eventi aziendali umbria

Dalla preparazione di rinfreschi e buffet ad hoc, alla scelta ed allestimento della location, fino a una vasta gamma di servizi che ti permetteranno di vivere appieno il tuo grande evento, i professionisti di Mencarelli Wedding&Events sapranno regalarti un evento chiavi in mano, perfettamente calibrato sulle tue esigenze.

Sapori sublimi, piatti sofisticati, luoghi incantevoli, cura dei particolari e proposte personalizzate per ogni cliente, caratterizzano Mencarelli come il partner ideale per l’organizzazione di catering per eventi aziendali in Umbria. L’azienda offre soluzioni per ogni occasione, dal coffe break alle convention aziendali, dalle inaugurazioni alle cene di gala.

Organizzare il tuo evento aziendale non è mai stato così semplice.

Contattaci per un sopralluogo e per un preventivo allo 0759 273291339 7593282335 376734.